404 186 177 4i w 91 *59 TAVOLA. per cinqui* éaufe dobbiamo orar vocal mente, per diftefa fi può vccidere chi vuol offendere, perfettione come fi contengono in Dio. perfetcioni della meditatione. per moke cagioni buone concede Iddio quella tentatone che il Diauolo chiede per male. 5J per qual cagione venne la corte Romana a prender Chrifto. pericoli di chi era in pubìico. per faìuar Fhonore fi può offendere fenza peccato, perfecutione pedonale fi può declinare, petere non femplicemente ma fibi. pianta combattuta da Venti>& cala da torrenti. Pianta di Chrifto. pianta,o Naue agitata da venti. 29 J Pietro dicendo di non doucr negare fe dice bugia.68.per-che crede tanto di fe fteflo. 7o.vccello fenza piume. 77. perche non fi quieta alla profetia.75. peccò molte volte permittente lddio.77. di che dubita,& di che fi afiìcura. 78. come doueua dire. 78. fa quello che non patifcc in altri.7p quanto paciente doppola refurrettionc di Chri ♦ ito. Se.comediuencmodefto. 81. perche tiprefo particolarmente. jo^come fù vguale,e fuperiorc.6oo. come ri-; prelc Chrifto. $86 pompe quanti mali fanno. 685 Pontefici nel numero del piu infamia de Giudei. 4oc parte di>Gierufalemme. 4Q potenza ordinata, & affoluta di Dio 207. affoluta non fà . Dio tiranno nè otiofo. 20$. affoluta, & ordinata ^da chi conofciure. 207. bontà, e femplicità di Chrifto. 37$. di Chrifto con feffata tacitamente.404.di Chrifto. $or la potenza affoluta di Dio tutti la fanno. 216 la potenza affoluta non fi conuerte con la volontà di Dio < 221 la potenza ordinata di Dio fi conuerte col fuo volere.222, potenze diuerfem Dio.205.varie dell’anima, poteftà dulie,& ecclefiaftica come fono uaric. poteftà di tenebre. pratiche catture di quanto danno. TM 577 2o8 18 45» 544 ^37 59* precet-»